Continua la storia d’amore fra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus fresco di Coppa Italia si è concesso una giornata di relax con l’attrice prima del match

 

Procede a gonfie vele la storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Mentre il CT allenava la squadra a Milano, in vista della partita di Coppa Italia contro il Milan finita con un 4-0 in favore della squadra bianconera, ha trovato un po’ di tempo per incontrare l’attrice.

La coppia è stata immortalata dai fotografi del settimanale Chi mentre facevano colazione insieme in un bar milanese vicino alla stazione centrale dalla quale poi la Angiolini è partita alla volta di Roma. Allegri compra un pupazzo di peluche alla sua Ambra e dopo un bacio si salutano. Alla prossima…

Ma le polemiche calcistiche inquinano un po’ la gioie sentimentali di Allegri e anche i successi calcistici. INfatti la vittoria di ieri della Coppa Italia è stata inquinata dalle varie critiche riguardanti la qualità del gioco dei bianconeri.

Intervistato dai microfoni di Rai Sport, il CT ha così commentato: “Un gruppo che vince da sette anni non è incrinato, non è che in passato si è raggiunto il massimo perché abbiamo anche perso finali di Champions. Anche con Lippi questa società per qualche anno non ha vinto, non è una cosa scontato mentre qui sembra debba essere così: ormai ci sono abituato. Nel calcio ci sono imprevisti come al Monopoli, ma, visto che tutti mi dicono cose diverse, forse sbaglierò io…”.

“Io non sono stanco, sono lucidissimo a differenza di molti di voi che quando fate le domande evidentemente non lo siete. Sai quanta pazienza ho io? Ne ho da vendere, non ne hai idea di quanta ne abbia. Ma tanto vi aspetto tutti”, ha commentato Allegri piuttosto seccato.

Mirella Fanunza