Un dolore senza fine, una tragedia dalle dimensioni spropositate. Soltanto pochi mesi fa la famiglia di Emiliano Sala piangeva l’assurda morte del calciatore argentino strappato alla vita e al suo calcio a soli 28 anni in seguito a un incidente aereo. Questa mattina un’altra scioccante, atroce notizia: la morte di papà Horacio. 

PARIS, FRANCE – DECEMBER 22: Emiliano Sala of FC Nantes during the French League 1 match between Paris Saint Germain v Nantes at the Parc des Princes on December 22, 2018 in Paris France (Photo by Jeroen Meuwsen/Soccrates/Getty Images)

Un attacco di cuore fulminante nella notte si è portato via l’uomo, probabilmente debilitato non solo dal lutto ma anche da tutte le polemiche che ne sono susseguite, come ha riferito il sindaco non appena ha saputo dell’ennesima disgrazia che ha travolto la famiglia Sala:

 “La cosa su Emiliano era qualcosa che non avrebbe mai potuto superare. Quando il corpo è stato trovato si pensava che il cerchio potesse essere chiuso. Ma immagino che per loro, con tutte le notizie che sono venute alla luce sull’autista o sul club Cardiff che non vuole pagare, deve essere stato molto difficile”.

 

Noi di Gol di Tacco a Spillo ci stringiamo intorno alla famiglia e agli amici in questo terribile momento.