Valerio Staffelli ha consegnato un altro Tapiro d’Oro, e questa volta è toccato a Sinisa Mihajlovic accapparrarsi la statuetta. La causa, il recente esonero del Torino avvenuto dopo l’eliminazione in Coppa Italia nel derby perso contro la Juventus. L’ex allenatore granata è stato molto disponibile e ha risposto simpaticamente alle domande dell’inviato di Striscia La Notizia. Insieme al tecnico c’era la moglie, seduta in macchina, alla quale Staffelli ha consegnato un mazzo di fiori. La signora Mihajlovic, riferita agli episodi in cui il marito ha dato un po’ in escandescenze, dice che lui a casa sembra un cucciolotto. Sinisa invece ha replicato che deve stare attento perchè comincia ad avere più Tapiri che trofei.

“Vorrei ringraziare il presidente perche’ mi ha dato la possibilita’ di allenare il Torino. L’unica cosda che mi dispiace è che avrei voluto mi chiamasse lui e invece… Non lo so perchè, io sono sempre stato leale e sincero…”

Alla domanda sulla Var, Miha ha così commentato: “Quello che mi ha fatto incazzare è che senza Var uno va in campo, è un attimo e sbaglia, poi magari va in televisione, ti metti là, vedi tutto… e confermi.  Fa pensare un po’ male”. E poi, scherzosamente: “Ho detto a mia moglie l’altro ieri, guarda sto diventando una mezza sega. Arriva un allenatore nuovo che in un giorno cambia 5 6 giocatori che io non facevo giocare, ha cambiatosistema di gioco, ha vinto 3-0 e si è preso tutti i meriti! Allora veramente sono una mezza sega, allora veramente è colpa mia… Adesso inizio a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto”.

Mirella Fanunza