Non bastano le proteste della Curva Sud verso  Adriano Galliani di domenica sera a San Siro e nemmeno i tifosi che già dopo il terzo gol del Napoli hanno incominciato ad abbandonare le tribune in massa, ci pensa Striscia la Notizia a gettare benzina sul fuco che al momento avvolge un Milan sempre più in crisi consegnando il mitico tapiro d’oro a Sinisa Mihajlovic.

C_2_video_509276_videoThumbnail

E’ il solito Valerio Staffelli a dare “l’ambito trofeo” al tecnico rossonero, proprio come fu meno di un anno fa per il tanto criticato Pippo Inzaghi. Era il 22 gennaio scorso e il Milan era reduce da due sconfitte casalinghe con Sassuolo e Atalanta, “Usciremo da questa situazione con il lavoro”, le parole di un quanto mai attapirato super Pippo, tutti sappiamo a oggi come andò a finire.

“Sto facendo peggio di Inzaghi”, esordisce Mihajlovic incalzato dalle domande di Staffelli, “La colpa è mia come di tutta la squadra. Ci vuole un po’ di tempo..pazienza, continuiamo a lavorare poi deciderà la società”. Un ritornello già sentito in casa rossonera e che finora non ha portato molta fortuna.

Serviranno fatti e non parole per riconquistare San Siro e una posizione in classifica più decorosa a fronte di un mercato estivo da oltre 90 milioni lo sa bene il serbo che dovrà dimostrare di essere l’uomo giusto al momento giusto invertendo drasticamente il rullino di marcia del Diavolo.

Cecilia Stuani