Nella splendida cornice dello Stadio San Nicola, il Bari ha pensato a una lodevole iniziativa per i bambini dell’Istituto Oncologico della città

Oltre alle coreografie, alle sciarpate e ai sediolini biancorossi, lo Stadio del Bari vedrà la tribuna Est tingersi di tantissimi altri colori.

Un variopinto colpo d’occhio, quello che vedremo nella prossima partita in casa dei galletti in programma domenica 10 aprile alle 17.30 contro l’Avellino.

Bellissima iniziativa da parte della società biancorossa che farà riempire i seggiolini in tribuna di tanti peluche che accoglieranno gli ospiti speciali di questa partita: i bambini dell’Oncologico della città.

Peluche stadio
Fonte immagine: Profilo ufficiale Instagram SSC Bari

La raccolta dei peluche è aperta a chiunque abbia voglia di regalare un sorriso a questi bambini. Gran parte verranno donati anche ai bambini ricoverati e che non potranno essere presenti allo stadio.

Il punto di raccolta sarà attivo durante questa settimana presso la scuola calcio ufficiale Scuola Calcio Intesa Sport Club Bari.

Sarà una giornata speciale, perché vedrà anche tutti i tifosi del Bari festeggiare finalmente la tanto agognata vittoria del campionato di Serie C. Una vittoria che permetterà di tornare in cadetteria dopo il fallimento nel 2018.

Ci si aspetta una vera e propria festa per tutti che regalerà ai piccoli tifosi una giornata di grande gioia e condivisione.

Raffaella De Macina
Fonte copertina: Profilo ufficiale Instagram SSC Bari