Home News e curiosità Curiosità Serie B, play off al sapore di Mondiale 2006

Serie B, play off al sapore di Mondiale 2006

Inizieranno fra poco i play off che consentiranno a solo una delle sei squadre partecipanti l’ultimo posto disponibile per la A. Grosso, Inzaghi e Nesta siederanno in panchina nella speranza che sia la loro squadra a ottenere la promozione

Saranno dei play off che faranno emozionare i nostalgici del Mondiale 2006 perchè saranno ben tre i campioni del mondo che si sfideranno per conquistarsi l’ultimo posto disponibile in Serie A.

Nel primo turno si sfideranno subito il Venezia di Pippo Inzaghi e il Perugia di Alessandro Nesta, gara che si prospetta una delle più interessanti e divertenti.

Invece, i galletti di Grosso sfideranno il Cittadella di Venturato nell’altra gara. Le vincitrici sfideranno rispettivamente Frosinone e Palermo, che sono la 3a e 4a in classifica.


Sicuramente ci aspettano dei play off particolari che avranno un sapore di quel Mondiale che tutti gli italiani portano nel cuore. È finita la regural season, ma non per questo la B smetterà di farci sognare e di regalarci sorprese…