Continua a essere al centro dell’attenzione mediatica e social Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne finita alla ribalta del gossip per aver nascosto “soltanto” un fidanzato prossimo a sposarla  per amore (sicuramente più sincero) delle telecamere e della notorietà.

CheDonna.it

Dopo le sconcertanti dichiarazioni dell’ormai ex, secondo cui tutti in famiglia supportavano la scelta della ragazza di mentire riguardo alla sua vita privata pur di guadagnarsi qualche like in più su Instagram e, peggio, qualche migliaia di euro fra sponsor e pubblicità, arriva un altro retroscena: a Torino ad aspettarla c’era un altro uomo. E non di un uomo qualunque, stiamo parlando del calciatore (ma guarda un po’), Vittorio Parigini. 

Quello che sembrava solo un piccante rumor per continuare a screditare Sara (in poche ore si sono dimezzati i fan sui suoi social) è diventata verità quando lo stesso Parigini ha pubblicato su Instagram parole d’amore rivolte alla ragazza.

Parole che parlano chiaro, Sara e Vittorio Рo meglio la tronista e il calciatore Рsono una nuova coppia, anche se ancora non ̬ arrivata nessuna dichiarazione ufficiale.

Che Sara Affi Fella stia per inventarsene un’altra delle sue? Sicuramente il triangolo no, i seguaci di Uomini e Donne non lo avevano considerato…

 

Giusy Genovese