Dopo la coppia Shakira-Piqué sembra essere nata un’altra liaison che mette in scena il binomio tra calcio e musica: RihannaBenzema. I due sono stati avvistati a New York, insieme fino all’alba. Prima in un nightclub, il Griffin, che hanno abbandonato separatamente, per poi ritrovarsi al Coppelia, un ristorante aperto 24 ore su 24.
Del resto la pop star, in più di un’occasione, aveva espresso il suo apprezzamento e affetto per l’attaccante francese. Appena un anno fa, quando la Francia fu eliminata dai Mondiali in Brasile ai quarti di finale, il suo tweet al calciatore fu alquanto “chiacchierato”: “In questo momento sento il tuo dolore“. Messaggio a cui l’attaccante aveva risposto: “Nessun sacrificio nessuna vittoria, grazie per il supporto“. E poi un altro messaggio della bella cantante “My babe Benze“, che alimentò parecchi rumors.

Ora, la lunga notte trascorsa insieme scatena nuovamente i gossippari: che l’amicizia tra Rihanna e Karim Benzema si stia trasformando in qualcosa di più? Chissà se la prossima stagione “el classico” vedrà anche la “sfida” tra due wags regine del pop.

Caterina Autiero