È pronto a risposarsi, per la quarta volta, Luis Nazario De Lima, più noto come Ronaldo. Il calciatore è fidanzato dal 2012, tra alti e bassi, con Paula Morais, e il loro matrimonio dovrebbe svolgersi ad aprile sulla spiaggia di Buzios, a circa 170 chilometri da Rio De Janeiro.

È il sito brasiliano Uol Esporte, a dare la notizia e rivela che sono previsti tre giorni di festa e più di mille invitati. L’indiscrezione arriva da una fonte anonima: “A Ronaldo e Paula piacciono le feste, ed è probabile che tutto si prolunghi anche per un altro giorno: tutto è fissato per il fine settimana dal 18 al 20 aprile, festa Nazionale in Brasile (il 21 aprile si rende infatti omaggio al patriota Tiradentes, ndr)”.

Il calciatore brasiliano è già stato sposato con Milene Domingues, Daniela Cicarelli e Bia Anthony. Quattro, invece i figli di Ronaldo: dalla prima moglie ha avuto Ronald di 14 anni. Dal terzo matrimonio sono nate Maria Sophia e Maria Alice, di 5 e 3 anni. E poi c’è Alexander, di 4 anni, nato da una relazione extraconiugale con la modella brasiliana Michele Umezu.

Mirella Fanunza