Continua alla grande l’avventura argentina di Osvaldo con la maglia del Boca Juniors. L’ex giocatore giallorosso, infatti, continua a segnare, risultando sempre decisivo nelle partite. Con una media di 0,7 gol a partita, l’italo-argentino sta mostrando qualità e doti realizzative che in Italia non eravamo più soliti a vedere.

Nel 3-0 contro l’Estudiantes c’è anche lo zampino di Osvaldo, alla sua quinta rete in sette partite con il Boca. Un gol però accompagnato da uno show di cattivo gusto che sta facendo parlare tutta la stampa argentina. Durante il match, il giocatore si è ritrovato faccia a faccia con Desàbato al quale, dopo aver raccolto un ciuffo d’erba dal campo, ha detto: “Eccoti il tuo pasto, asino”.

OSV_03420_immagine_tnm

Un gesto che ha fatto infuriare i tifosi dell’Estudiantes e di conseguenza i giocatori che, per tutta la partita, si sono fatti sopraffare dal nervosismo tanto da terminare la partita in nove (espulsi Matias Aguirregaray e Carlos Auzqui).

Un comportamento, quello di Osvaldo, molto provocatorio che non è piaciuto a nessuno. Se da una parte l’Osvaldo goleador è stato ritrovato, dall’altra possiamo dire che l’Osvaldo uomo ancora non sappiamo dove sia.

Martina Giuliano