Con il ritorno al Milan, Balotelli avrebbe dovuto mettere la testa a posto e stare lontano dalle “balotellate” che lo hanno sempre contraddistinto, ma Super Mario ci è ricascato finendo di nuovo nei guai.

Secondo quanto riporta “La Prealpina”, quotidiano locale di Varese, l’attaccante del Milan è stato denunciato alla Procura di Busto Arsizio da una quarantenne con la quale avrebbe avuto una relazione durata un paio di anni mentre era sentimentalmente legato a un’altra. Il motivo?  La divulgazione delle foto molto intime che lei gli aveva inviato e che l’attaccante avrebbe condiviso con altri giocatori di Serie A e vari personaggi del jet set milanese. E proprio uno di loro potrebbe aver pubblicato le foto sui social network mettendo nei guai Balotelli che ora dovrà risponderne davanti alla giustizia. La donna avrebbe chiesto al rossonero di far sparire dal web le foto hard, ma lui non sarebbe intervenuto costringendola a passare alle vie legali per violazione della privacy.

Durissima l’accusa nei suoi confronti mossa dall’avvocato della donna, Giovanni Tonelli:

“La mia assistita resterà per sempre segnata da questa vicenda. E’ andata in cura, ha perso venti chili in pochi mesi e anche la figlia ha avuto contraccolpi. Entrambe hanno patito molto questa vicenda e ci batteremo per andare fino in fondo e non lasciarla impunita”.

A questo punto stiamo a vedere chi la spunterà.

Babara Roviello Ghiringhelli