Che Radja Nainggolan sia un bello di notte non è certo uno scoop del momento, semplicemente il Ninja ha inaugurato la nuova vita milanese e la nuova stagione. Lontano dal campo dallo scorso 18 luglio per un infortunio muscolare non ha ancora soddisfatto i tifosi che trepidano per averlo in campo, trepidazione che la sconfitta di Reggio Emilia ha accresciuto. Intanto però è ancora fuori dai giochi, almeno fino a qualche giorno fa, e proprio a Reggio Emilia era il grande escluso.

Nel frattempo intanto l’ex giallorosso ha finalmente messo fine alla faticosa attesa di vederlo in giro a divertirsi nell’hinterland milanese ed ecco il primo venerdì sera! Noto appunto alle cronache della movida, ogni prima pagina attendeva la prima serata di Radja il bad-boy e da buon “centrocampista” non poteva che attrarre i riflettori. Tra flash e paparazzi pronti a battere sul tempo la prima Naingolanata all’Inter, all’appello il re dei paparazzi Fabrizio Corona con il quale proprio il giocatore interista era a far serata.

Prontamente contestato il 14 nerazzurro non ha tardato a rispondere alle critiche ribadendo un concetto da sempre sostenuto durante la sua carriera e da sempre noto a tifosi e allenatori, Spalletti compreso e primo della lista. Il tecnico di Certaldo in primis, in passato aveva convenuto con il giocatore, scindendo la vita privata da quella professionale purché la prima non interferisca con la seconda.

Come da copione Nainggo infatti non delude Spalletti e l’indomani, nonostante la tanto discussa serata in discoteca, era presente e puntuale alla Pinetina ad allenarsi tanto da far essere ottimisti per la prossima partita, la prima in casa, contro il Torino alla quale sarà quasi sicuramente convocato malgrado toccherà all’allenatore definire e stabilire le condizioni per un’eventuale titolarità. Durante la giornata di ieri ha svolto parte degli allenamenti con il resto del gruppo sotto la supervisione di Mister Luciano.

Durante l’allenamento il centrocampista ne ha approfittato per pubblicare una storia Instagram con la quale rispondere alle critiche sulla serata di venerdì nel locale “La Casa Loca” a Bergamo paparazzato in compagnia della moglie e di altri amici, tra cui appunto Fabrizio Corona.

Egle Patanè