Maxi Lopez 1-kFvF--573x458@Gazzetta-Web_mediagallery-article

Il triangolo Maxi Lopez – Wanda – Icardi aggiunge un altro capitolo alla storia più chicchierata e più “social” del calcio. Ancora una volta, è Twitter a dare sfogo alla signora Icardi che, in vacanza ad Ibiza assieme al marito e ai due bambini avuti dal precedente matrimonio con il granata Maxi Lopez, ha tempestato il suo profilo di tweet contro l’ex marito reo, a suo avviso, di aver totalmente abbandonato i suoi due figli.

Così, mentre Maxi si rilassa in compagnia di un’avvenente bionda sull’isola delle baleari, Wanda tuona: “Siamo venuti ad Ibiza e non sei stato capace di incontrarli perchè ti sei divertito. E poi tu saresti la vittima? Quali sono i ‘Codici’ da padre? Per l’ennesimo anno hai scelto di scomparire! Senza chiamare, senza rispondere. E i miei figli ancora aspettano una promessa che non arriva mai: semplicemente vederti. Mascalzone“. E poi ancora: “Dove si denuncia un padre che pianta i suoi figli per l’ennesima volta? Che non chiama e non risponde a telefono quando chiamo? Senza parole“. “Maxi ti cercano dalla scuola dei tuoi figli perchè non hai mai pagato tutto l’anno! Se ne è occupato mio marito. Adesso ti crcano per la rata d’immatricolazione“.

Parole durissime quelle di Wanda, a testimonianza che i dissapori con l’ex marito non sembrano voler giungere a una conclusione. Come non sembra proprio voler finire anche la voglia costante di affidare al web i propri sfoghi e le proprie ansie. Pochi minuti dopo però, la Nara decide di cancellare i tweet al veleno, forse dopo essersi resa conto, ormai in ritardo, della gravità di quelle frasi.

Claudia Rosco

(*foto presa da gazzetta.it)