È il Mundo Deportivo a diffondere il gossip su Irina Shayk e Joseph Blatter. Stando alle indiscrezioni del quotidiano sportivo spagnolo, i due avrebbero avuto una storia prima che Blatter iniziasse la relazione con l’attuale compagna, Linda Barras.

Blatter, che negli ultimi tempi si è trovato nell’occhio del ciclone prima per lo scandalo Fifa e poi per la sua rielezione da Presidente e immediate dimissioni, sembrerebbe aver avuto sempre un grande successo con le donne. Questa tesi è sostenuta anche nel libro “Sepp, re del mondo del calcio“, scritto da Bruno Affentranger. La prima moglie del Presidente dimissionario della Fifa è stata Liliane Biner e da lei ha avuto la figlia Corinne. Dopo, si trovò a corteggiare la figlia di Helmut Kaser l’ex segretario generale della Fifa, Barbara, che all’epoca aveva 20 anni. Blatter si sposò con lei per la seconda volta e poi all’età di 59 anni si legò alla tennista polacca Ilona Boguska. Nuovo giro, nuova corsa, dopo la tennista fu la volta dell’istruttrice di delfini Graziella Bianca, che diventò la sua terza moglie. Blatter ebbe poi un ritorno di fiamma per Ilona, tornò quindi tra le sue braccia e sembrerebbe frequentarla ancora quando si trova nell’Europa dell’est.

Tornando a Irina Shayk, la modella russa sembrerebbe essere stata una delle conquiste di Blatter. La clamorosa indiscrezione racconta che i due avrebbero vissuto una storia proprio prima dell’inizio della relazione tra Blatter e l’armena Linda Barras di 28 anni più giovane di lui, che ora ha 51 anni ed è stata vista per la prima volta con Blatter nel 2014. Irina Shayk, che ha 29 anni, dopo la fine della sua relazione con Cristiano Ronaldo, sembrerebbe essersi legata all’attore americano Bradley Cooper. Tutto il resto è gossip…

Mirella Fanunza