È durata pochi giorni la gioia dei fan di una delle coppie più amate dello showbiz italiano del passato. Sono bastate infatti solo poche foto scattate in un locale milanese  a riaccendere la speranza di un ritorno di fiamma fra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura, lasciatisi due anni fa dopo un presunto tradimento di lui con Marika Fruscio e anche una… promessa di nozze. Apprezzati non solo per la loro indiscutibile bellezza, ma anche per l’umiltà e la simpatia che li ha da sempre contraddistinto e per quel low profile poco in voga fra le altre coppie rappresentanti del binomio calciatore/valletta, Pippo e Alessia hanno fatto coppia fissa per circa 4 anni fino alla rottura, inaspettata, nel 2011.

Successivamente, già nel 2013 si era parlato di un possibile riavvicinamento che i due non hanno mai confermato. Presto smentita dall’ufficio stampa della showgirl, invece, la notizia di una nuova relazione sentimentale fra i due che sarebbero solo grandi amici. 

Alla smentita secca fa subito seguito la notizia bomba lanciata da Gabriele Parpiglia secondo cui Inzaghi farebbe coppia fissa da qualche settimana con Cristina Buccino, ex ereditiera del programma di Carlo Conti, nonché ex compagna del figlio di Gigi D’Alessio.

I due, come riportato dal noto giornalista, si starebbero frequentando lontani dai riflettori e dal clamore che di solito anima il gossip, ma l’ufficialità è solo questione di tempo.

More, mediterranee, fisico mozzafiato: voi chi preferite fra Alessia e Cristina?

Giusy Genovese