Ilaria D’Amico smentisce le voci di una presunta gravidanza. In un’intervista sul settimanale Chi, la bella conduttrice tv dichiara di essere finalmente felice, ma è ancora presto per pensare ad un figlio. In questa intervista, si definisce romantica, anche se non si direbbe, e afferma che le piacciono le emozioni. Ed è sicuramente una grande emozione, ogni volta che arriva a Torino dal suo compagno, Gigi Buffon. Ilaria fa la spola tra Milano, dove risiede per lavoro, e Torino dove il portiere juventino ha gli allenamenti e ha preso casa per i suoi figli, avuti da Alena Seredova, ma anche per lei, il suo nuovo amore.

 Dalle pagine di Chi, ci sono le foto dei due piccioncini che si abbracciano e si baciano, sulle panchine della stazione, e si tengono per mano mentre si guardano teneramente, completamente rapiti e innamorati.
 Lunedì scorso, Ilaria e Gigi sono stati insieme al concerto di Biagio Antonacci e poi hanno passato la notte insieme a casa di Gigi. La mattina dopo, Ilaria stava già ripartendo da suo figlio Pietro e per i suoi impegni di lavoro. Ma il prossimo treno è vicino, ed è sempre lì che aspetta la bella conduttrice per un altro viaggio. La tratta Milano-Torino è ormai una bella e dolce abitudine per lei e alla stazione non manca mai il bel portiere. Sembrano due ragazzini, e invece sono soltanto due persone innamorate e felici.

Mirella Fanunza