Divorzio in corso per Kakà e Caroline Celico. Dopo nove anni di matrimonio e due bambini, Luca e Isabella, l’ex calciatore del Milan e la sua compagna storica si sono lasciati. I rumors su una “probabile crisi” tra i due si rincorrevano già da un po’, ma i diretti interessati avevano sempre smentito. Oggi invece la notizia è ufficiale; è stato lo stesso agente di Kakà a diramare il loro comunicato: “Vi informiamo che, dopo quasi nove anni di matrimonio e di comune accordo, abbiamo deciso di separarci. Abbiamo due figli che amiamo molto e il rispetto, la stima e la gratitudine reciproca restano intatti“.

 I ben informati sarebbero certi che non ci sono nuovi amori all’orizzonte per nessuno dei due, alla base della rottura ci sarebbero motivi legati al lavoro. Il calciatore brasiliano sta per trasferirsi in Florida (giocherà negli Orlando City), invece la modella non avrebbe nessuna intenzione di lasciare San Paolo. Alcuni mesi fa si era parlato di un presunto tradimento di Kakà, al quale era stato attribuito un flirt con Jakelyne Oliveira, Miss Brasile. Ma anche questo scoop era stato smentito dai diretti interessati.
 Kakà e Caroline si erano fidanzati giovanissimi, nel 2002, ed erano andati all’altare tre anni dopo. Un matrimonio celebrato davanti a 600 invitati nella chiesa evangelica Renascer em Cristo a San Paolo. Il 10 giugno 2008 è nato Luca, nel 2011 Isabella.
 La loro storia d’amore sembrava una favola e oggi la fine di questo matrimonio è un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fans della coppia, e non solo. Il divorzio è in corso, e la conferma ufficiale non lascia spazio a ripensamenti, quindi le speranze che i due possa tornare insieme sono praticamente inesistenti.
 È proprio vero che anche le favole più belle possono sgretolarsi come cenere al vento…

Mirella Fanunza