Federica Nargi e Alessandro Matri festeggiano 10 anni d’amore a Verissimo

83E2793F-A2A1-44C2-9088-E32939F3A614

Ospiti per la prima volta in coppia nel salotto di Verissimo, Federica Nargi e Alessandro Matri raccontano la loro nuova vita in  quattro. Sei mesi fa infatti l’attaccante del Brescia e l’ex velina di Striscia la Notizia sono diventati genitori per la seconda volta della piccola Beatrice, tre anni dopo la nascita di Sofia.

Ora a suggellare l’amore mancherebbero soltanto le nozze!

“Proviamo a sposarci ogni anno, ma nel 2019 è nata la nostra seconda figlia, Beatrice. Non ho ancora fatto una proposta a Federica, è giusto consolidare la famiglia ma c’è tempo”.

 

Federica racconta poi di essere molto più severa e rigida con le regole da dare alle bimbe, regole che vengono puntualmente infrante da papà Alessandro, completamente in balìa delle sue piccole donne di casa!

Federica Nargi mamma bis

Si definiscono una coppia semplice e molto casalinga, a cui non sono mancati momenti difficili da superare insieme, come la lontananza, dovuta ai continui spostamenti di Matri.

Il primo incontro? A Milano appena Federica era arrivata a Striscia. Alessandro fra l’altro rivela di averla giĂ  notata durante le selezioni. Poco convinta era invece la showgirl… ma si è dovuta presto ricredere…

“Avevo detto mai con un calciatore, poi però…”

Due mesi dopo è arrivata una breve vacanza a Formentera e non si sono più lasciati. Sono arrivate le due bimbe e una nuova vita insieme da genitori, anche se Federica rivela di sentire la mancanza dei primi corteggiamenti, delle lunghe telefonate notturne e dei tanti momenti romantici che caratterizzano la nascita di un amore.

 

“Sono molto coccolona, sento continuamente il bisogno di essere abbracciata”.

Il terzo figlio? … chissĂ  se piĂą in lĂ  non vedremo un piccolo Matri… Federica Nargi si rivela molto positiva a riguardo…

”Fra qualche anno mi piacerebbe diventare di nuovo mamma”

Federica Nargi
Federica Nargi e Alessandro Matri per la prima volta insieme a Verissimo

Dopo Sofia e Beatrice, bellissime e more come la mamma, un maschietto  aitante e muscoloso come il papà, per la gioia degli occhi delle nostre  figlie!