Maja Nilsson moglie, mamma, influencer e ambasciatrice UNICEF:
esempio concreto di donna… multitasking

Chi ha detto che le donne non siano capaci di far tutto alzi la mano!

La moglie di Lindelof è l’esempio concreto che si può essere mamme, Wags (mogli di un calciatore), ma anche intraprendenti donne in carriera.

Ma non solo!

Maja Nilsson riesce a coniugare perfettamente la vita a volte più frivola dei social network, fatta di moda e tendenze,  a quella più genuina e concreta.

378ab6f5-7a77-427c-a7d9-1f339a52a844

Oltre alle influencer spesso ci sono donne generose e altruiste, che attraverso il potere mediatico che hanno in pugno veicolano messaggi di estrema serietà.

E non è un caso che sia oggi ambasciatrice UNICEF insieme al marito, il difensore del Manchester United e della Nazionale svedese Victor Lindelof.

maja nilsson lindelof

Sposati dal 2018, un bimbo, Ted, e il secondo in arrivo, Maja e Victor sono una coppia  molto unita e genuina.

maja victor lindelof

Nonostante la giovanissima età, hanno voluto costruire sin da subito qualcosa di importante, come dichiarato dallo stesso calciatore, eletto nel 2020 miglior giocatore svedese (e non è mica cosa di tutti i giorni avendo a che fare i conti con un certo Ibrahimovic).

I post sul profilo Instagram di Maja che vanta oltre 200k follower ne sono la conferma.

Oltre alle foto più patinate dove l’influencer si mostra in tutto il suo splendore con look da favola, troviamo post più romantici e di  vita quotidiana.

Selfie della coppia, foto del bimbo, del pancione che cresce.

Perché sì, si può essere sexy influencer senza mai perdere di vista ciò che conta davvero.

 

Giusy Genovese