Mercato nerazzurro davvero bollente. E non stiamo parlando del caldo milanese degli ultimi giorni, bensì dei colpi di mercato che l’Inter sta mettendo a segno. Erick Thohir vuole riportare in alto i colori dell’Internazionale e per farlo, ha deciso di tornare in Italia per seguire più da vicino le trattative. Nella mattinata, infatti, è sbarcato all’aeroporto di Malpensa e non era da solo. Con lui c’era Martìn Montoya, esterno ormai ex Barcellona e futuro pilastro della squadra nerazzurra.

foto-3

 

Questo il tweet con il quale il club meneghino ha accolto l’arrivo del giocatore spagnolo, che in giornata è atteso per le visite mediche e la conseguente firma del contratto. Ma non è finita qui.

I tifosi interisti, infatti, possono dormire sonni tranquilli perché in progetto ci sono altri colpi. Primo tra tutti il montenegrino Stevan Jovetic, ormai ai ferri corti con il City: un rinforzo di spessore che garantirebbe maggiore qualità nel reparto avanzato. Dall’attacco al centrocampo. Il numero uno nerazzurro è convinto: Ivan Perisic è il centrocampista ideale per questa Inter. Il giocatore croato ha già dato l’ok al trasferimento, il Wolfsburg, invece, tentenna. Tuttavia, se non dovesse andare in porto la trattativa, ci sarebbe un certo Mario Suarez dell’Atletico Madrid su cui puntare…

Martina Giuliano