Sembra ormai una vera e propria consuetudine che i calciatori debbano fidanzarsi con belle ragazze legate al mondo dello spettacolo. Stessa prassi per Alessandro Tulli, protagonista di una love story con Carolina Marconi. Lei è davvero bellissima e si è fatta conoscere come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello, nella quale aveva conosciuto Tommy Vee con cui era stata fidanzata per circa un anno. Una storia finita ormai da tempo e oggi l’ex-gieffina ha voltato completamente pagina, ritagliandosi anche un ruolo tutto nuovo nel mondo del lavoro. È infatti diventata stilista, lanciando un marchio tutto suo di scarpe, Le Markol, un brand che propone calzature maschili e femminili. Manco a dirsi, i due testimonial d’eccezione per la campagna pubblicitaria sono proprio la bella Carolina e il giocatore della Roma.
La Marconi sembrerebbe aver finalmente trovato l’anima gemella, oltre che un’alternativa lavorativa più appagante di quella dello spettacolo. La sua relazione con Tulli dura da circa un anno e i due sembrano davvero innamorati e affiatati. Di recente, si sono goduti un rilassante bagno termale, e Carolina ha postato una foto su Instagram di lei in bikini bianco abbracciata dal suo fidanzato. Lui le cinge la vita da dietro e le loro espressioni irradiano una grande felicità.
La Marconi si era sposata nel 2009 con l’imprenditore pugliese Salvatore De Lorenzis, ma quel matrimonio è durato poco. Tra l’altro, il suo ex marito è stato condannato per maltrattamenti in famiglia di cui lei stessa è stata vittima e per i quali deve scontare una pena di venti mesi in carcere.
Una felicità meritata per Carolina che non perde occasione di postare sui social foto di lei con Alessandro

Mirella Fanunza