Ennesimo Tapiro d’Oro per Antonio Cassano che nella puntata di ieri di Striscia la Notizia ha ricevuto per la decima volta la famosa statuetta del Tg satirico di Canale 5. L’attaccante barese ha rescisso consensualmente il contratto con il Parma e dalla fine di gennaio si ritrova disoccupato. Di recente ha dichiarato di avere nostalgia del campo lamentandosi per la sua attuale situazione e così Vittorio Staffelli gli ha consegnato il Tapiro per non aver ancora trovato una squadra in cui giocare.

Cassano non si è scomposto, è stato al gioco e ha risposto all’inviato di Striscia con ironia. “Continuo ad allenarmi, ma potrei evitare di tenermi in forma.uesta Serie A è talmente scarsa che posso giocare tranquillamente anche con dieci chili in più!”. E poi, interrogato da Staffelli sul suo futuro, ha detto: “Mi sono preso un po’ di pausa ma a luglio ricomincio. Non so ancora dove, ma ricomincio”.

Il sogno di Cassano sarebbe quello di trovare una squadra che possa dargli l’opportunità di tornare a giocare in nazionale in occasione dei Mondiali di calcio che si svolgeranno nel 2016. Non ci resta che fargli un grosso in bocca al lupo!

A questo link, il video della consegna del Tapiro: http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/tapiro-ad-antonio-cassano_541133.html

 Mirella Fanunza