Eccolo di nuovo, Balotelli. Questa volta si è scomodato in prima persona, e lo ha fatto per smentire il pettegolezzo del tabloit inglese “The Sun”, che gli aveva attribuito un ritorno di fiamma con Tabby Brown.

“Qualsiasi presunto flirt che mi è stato associato ci tenevo solo a chiarire che sono assolute, ripetitive e noiose menzogne. Buona notte”, ha cinguettato super Mario. A quanto sembra, la sua dichiarazione doveva servire a placare la guerra tra Tabby e Fanny. Quest’ultima sarebbe andata su tutte le furie quando ha saputo del flirt che la sua “nemica” aveva velatamente confermato con una replica allusiva al “The Sun”. Il calciatore, per placare gli animi delle due, ha inviato un tweet, ma il suo sforzo è stato vano, perché la guerra tra le due è continuata. Fanny ha rilasciato un commento non proprio gentile rivolto a Tabby, e quest’ultima avrebbe risposto dandole della psicopatica. Questi messaggi sono stati poi cancellati dal social network, ma tra la Brown e la Neguesha è iniziata una nuova battaglia a colpi di foto. Infatti, Tabby e Fanny sembrano fare a gara nel pubblicare sui loro profili foto piccanti. Chi delle due uscirà vincitrice da questa competizione?

Intanto, si rincorrono le voci che Mario e Fanny siano tornati insieme. Il calciatore è tornato in Italia sabato scorso, dopo l’ultima gara di campionato con il Liverpool, nella quale ha giocato soltanto per pochi minuti. La scusa del suo rientro sarebbe la voglia di stare insieme ai suoi amici, ma si dice che sia stato raggiunto a sorpresa da Fanny Neguesha. Nella discoteca Byblos, Balo ha incontrato anche Barbara Berlusconi, che era in compagnia dei calciatori rossoneri Adil Rami e M’Baye Niang.

Mario avrebbe salutato Barbara, e dopo aver scambiato qualche battuta sarebbe poi tornato a casa sua, a Brescia. Ed ecco che sarebbe stato raggiunto dalla modella e ballerina belga, volata fra le sue braccia da Bruxelles. Fanny ha documentato tutto il suo viaggio con le varie tappe e le foto relative al ritorno in Italia dall’ex (o forse no?) fidanzato…

Mirella Fanunza