Non solo ospiti d’eccezione al matrimonio Boateng-Satta, ma anche un cantante di fama internazionale, nientemeno che Andrea Bocelli che è stato ingaggiato per cantare al matrimonio della coppia per la modica cifra di 100.000 euro. Questa la cifra resa nota da Dagospia che riferisce anche di un jet privato che avrebbe portato il cantante in Sardegna.

Tra gli ospiti esclusivi Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Juliana Moreira che sfoggiava un bel pancione, la showgirl è in attesa del secondo figlio da Edoardo Stoppa, anche lui presente alla cerimonia. Le ex veline Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas che stranamente sola ha scatenato i gossip su una probabile rottura con Brumotti. Era presente anche il calciatore Sulley Muntari, Renzo Rosso, Adriano Galliani.

Il frac di Boateng era firmato Dsquared2 dei fratelli Dan e Dean presenti alle nozze, mentre l’elegante abito della sposa era dell’Atelier Emè.  Il ricevimento si è tenuto al Reef Beach sulla spiaggia di Petra Ruja, ed è qui che Andrea Bocelli ha cantato davanti agli invitati la canzone “Can’t help falling”. E Verissimo ha pubblicato sulle pagine dei suoi social un video dove Bocelli canta “Caruso” di Lucio Dalla.

La luna di miele della coppia è molto breve, del resto Boateng deve giocare con la Germania la partita di sabato prossimo contro l’Italia. Una mini-vacanza in barca, tra il mare della Sardegna e quello della Corsica.

Unico neo delle nozze, l’incidente che ha visto coinvolti un gruppo di persone invitate alla festa. Per fortuna non è successo nulla di grave, ci sono stati solo alcuni feriti. Era l’alba quando tre macchine si sono scontrate vicino all’Hotel Cala di Volpe. I ragazzi hanno dai 25 ai 35 anni, sono stati portati al pronto soccorso di Olbia e sono state riscontrate soltanto delle contusioni.

Mirella Fanunza