Nuova stagione televisiva per Ilary Blasi, riconfermata al timone del GFVip, mentre suo marito Francesco Totti ha appena iniziato la sua avventura nei panni di direttore tecnico della Roma. L’ex Capitano giallorosso, al termine della prima partita di campionato, ha dichiarato: “Dalla tribuna la partita è davvero tosta! Forza ragazzi e complimenti per questo primo risultato… sarà un anno di lotte e di emozioni forti. Forza Roma!”

Per la conduttrice bionda è strano ritrovarsi con un marito “sfaccendato”. “La mia estate? Ho un Francesco che adesso gira per casa, il primo anno da non giocatore è qualcosa a cui dobbiamo ancora abituarci. Però vederlo in tv in giacca e cravatta fa il suo effetto, mi ha emozionato la sua nuova veste. Non sono andata allo stadio con lui, forse ci tornerò. Lui però verrà in studio al Gf perchè è un fan scatenato. Il futuro da allenatore? L’ho letto anch’io…”, ha dichiarato la Blasi al settimanale Chi.

Per Francesco Totti non sarebbe invece prevista un’altra partecipazione come ospite nella casa più spiata d’Italia, Ilary dice che sarebbe ripetitivo. Bocche cucite sulle novità del reality di Canale 5 che inizierà lunedì prossimo 11 settembre. Di certo c’è solo il cast presentato nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni: Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Carmen di Pietro, la pallavolista Veronica Angeloni, Serena Grandi, Daniele Bossari, Marco Predolin, Cecilia e Geremia Rodriguez, Giulia de Lellis, Ignazio Moser, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty, Aida Yespica, Gianluca Impastato.

Sembrerebbe certa la presenza della Gialappa’s Band, ma la Blasi non conferma nè smentisce. “Non dicono nulla neppure a me”, ha detto nell’intervista al settimanale di Alfonso Signorini che sarà ancora opinionista del reality. “Con Alfonso ormai ci conosciamo e c’è ancora più intesa”.

Signorini  racconta che  Ilary è una persona molto riservata, con lei non ha ancora instaurato lo stesso rapporto che ha con Mara Venier e Alessia Marcuzzi, ma c’è grande rispetto fra loro.

Ilary è contenta del cast di questa edizione del GFVip. “Ho la sensazione che sarà molto divertente veder interagire. Ci sono bei personaggi, variegati e ben assortiti, il cast sulla carta è forte, più dello scorso anno. Il problema è che ognuno di loro si sente già leader del gruppo ed è convinto di poter gestire e trainare gli altri”.

Grande curiosità sul look di Ilary Blasi, che riesce sempre a stupire con i suoi outfit fuori dagli schemi e molto particolari. Nella prima edizione del Grande Fratello la conduttrice aveva adottato un look piuttosto elegante e raffinato, ben diverso da quello de Le Iene dove solitamente veste in maniera piuttosto strampalata.

Mirella Fanunza