“Verona un laboratorio a porte chiuse” come scrive il corriere di Verona, Pecchia studia la rosa anti Fiorentina. Pazzini e Kean ci sono, Romulo e Buchel rimangono un’incognita.

Ieri è iniziato l’allenamento mattutino per i gialloblu in vista di Hellas-Fiorentina di domenica pomeriggio alle ore 15:00, Verde, tornato tornato nel gruppo dopo gli impegni avuti con la Nazionale under 21, svolgerà un lavoro differenziato per recuperare insieme a Buchel, mentre Romulo prosegue nel programma personalizzato. Il brasiliano nell’intervista di Premium Sport commenta: “Farò di tutto per essere in campo domenica contro la Fiorentina è una gara speciale sia per me che per il Verona, una parte di me è legato ai viola, daremo il massimo per fare punti”.
Supporto ai gialloblu arriva anche da un’ex calciatore e attaccante del Verona, Giuseppe Galderisi che afferma: “Ci sono nubi attorno all’Hellas basta sudare, lottare e divertirsi. La squadra può farcela bisogna solo essere uniti e crederci, tiferò per loro”.
Non ci resta che attendere domenica pomeriggio alle ore 15:00 Verona-Fiorentina.

 

Daniela Belmonte