Quando si dice che si è disposti a tutto per inseguire il proprio sogno si è davvero pronti a farlo? Provate a chiederlo a Rhiannon Conelley, protagonista di questa simpatica storia. La sedicenne americana non ci ha pensato due volte, meglio non rinunciare ai sogni piuttosto che arricchirsi. L’incoscienza della giovinezza o semplicemente l’amore folle per un calciatore, l’hanno spinta a fare quello che ha fatto. Niente di grave, solo una pazzia costata dieci mila dollari.

Rhiannon, grande appassionata di calcio, dopo aver vinto un concorso indetto da una nota marca di bibite, poteva scegliere tra la somma in denaro di 10mila dollari o un premio in alternativa, che guarda caso corrispondeva proprio al suo sogno nel cassetto.
La cifra, forse, non le avrebbe cambiato la vita, ma probabilmente avrebbe fatto comodo alla famiglia della ragazza, che invece ha preferito rifiutarla.

“Io volevo semplicemente incontrare Neymar e questo era più importante dei soldi”.

Proprio così, la giovane americana ha rifiutato l’assegno per partire alla volta di Barcellona e incontrare il suo idolo. La famiglia non si è opposta alla decisione della ragazza e si è consolata accompagnandola in Spagna.

Guardare una partita, a Barcellona, e addirittura poterla seguire al fianco di Neymar, è stata la più bella esperienza della mia vita. Ero con mia madre, e quando tutti i giocatori sono arrivati eravamo come delle grupies. È stato davvero fantastico”.

Immagine

Che dire un selfie da 10mila dollari, contenta lei…

Federica Di Bartolomeo