Svagarsi per quanto ci è possibile in questa quarantena. Andare alla ricerca di intrattenimento. “Switch off”, per un momento, a notizie sul Codiv-19 H24 perché non sempre aiutano l’umore e “switch on” a film e serie tv. 

Astinenza da pallone? Accontentati! Divano, pop corn, relax e 10 lungometraggi che fanno per voi!

  • “Celebrity Hunted” su Amazon Prime Video: non c’è il pallone ma c’è la presenza di Francesco Totti che tenterà di scappare e non farsi trovare da professionisti dell’investigazione italiana. 14 giorni in missione. Lo ritroveremo in un monastero e poi…
  • “Apache – La vita di Carlos Tevez” su Netflix: dalla nascita al successo. Da Carlos Martines a Carlos Tevez. Le cicatrici sono state quel motore necessario che, dal barrio, l’hanno fatto arrivare in alto. Lì dove in pochi riescono. 

Tevez, schivare i proiettili nel Barrio per arrivare a vincere una Champions

  • “Diego Maradona” su Netflix: tanto chiaro e cristallino il suo talento sul campo quanto oscuro e ombroso il suo percorso al di fuori del campo. Entrambe le vite hanno contribuito a creare il grande campione. 
  • “Messi – Storia di un campione” su Netflix – Un fenomeno con i piedi ma un problema di statura che non l’avrebbe fatto andare molto lontano. Una puntura ormonale dietro l’altra l’hanno fatto diventare più alto e il più grande di tutti. 
  • “First Team Juve” su Netflix: il racconto di un club dentro e fuori dal campo. Un progetto ben definito che punta sempre più in alto. 
  • “L’Inter del Triplete” su Dazn – La piattaforma Streaming Dazn, insieme a Inter TV, dà la possibilità di rivivere gli eroi del triplete. Un 2010 indimenticabile per la squadra nerazzurra.
  • “Bobby Robson – Molto più di un manager” su Netflix: La storia di un uomo che ha dato anima e corpo alla sua grande passione. Robson ha influenzato numerose star del calcio mondiale, tra cui Pep Guardiola e Josè Mourinho.
  • “Alexis Viera: Una storia di sopravvivenza” su Netflix: Il portiere uruguaiano, ferito alla schiena durante una rapina, riesce a trovare un nuovo senso alla sua vita. I medici gli dissero che avrebbe totalmente perso l’uso delle gambe ma la determinazione del calciatore lo ha portato a lottare senza arrendersi mai. E a camminare. 
  • “El corazón de Sergio Ramos” su Amazon Prime Video – Dagli inizi nel Siviglia fino a diventare il capitano della nazionale e del Real Madrid. Sergio Ramos tra campo e famiglia, un occhio sul calciatore che raramente il mondo ha modo di vedere. 
  • “Antoine Griezmann: The Making Of a Legend” su Netflix: cuore e determinazione. Il giovane calciatore si ritrova a combattere contro i pregiudizi dei preparatori atletici per la sua statura. Griezamann lotta contro a tutti fino a diventare una star del calcio mondiale. 

Buona visione!

Sara Montanelli