vidal disco

Vidal nuovamente sul mercato. Questa la notizia che si sta facendo largo nelle ultime ore in casa Juve. Sembra infatti che la dirigenza bianconera voglia vendere il centrocampista cileno già a gennaio, indispettita dall’ultima di una lunga serie di bravate che hanno coinvolto il gioiello sudamericano.

A fare infuriare Marotta e Allegri sembra essere stata la nottata passata giovedì scorso da “Re Arturo” in una nota discoteca del centro di Torino. Rissa, alcool e donne sono le tre parole che descrivono al meglio la serata di Vidal che, dopo aver bevuto parecchio, è rimasto coinvolto in una vera e propria scazzottata fuori dal locale alle 5 del mattino. Poche ore dopo, il bianconero si è recato a Vinovo per l’allenamento in evidente ritardo, provocando l’ira della dirigenza juventina, delusa da un atteggiamento assolutamente poco professionale, proprio alla vigilia del big match contro la Roma.

Svelato dunque il motivo per cui Vidal non è sceso in campo dal 1′ durante Juve-Roma. Per ora la punizione è la panchina assieme al pagamento di una multa salata, ma per il futuro si sta pensando alla cessione. Già, perché Vidal non è nuovo a comportamenti di questo genere e per la Juventus inizia a rappresentare un vero problema, anche perché le prestazioni continuano ad essere al di sotto dei suoi standard.

Gli ultimi rumors parlano di una visita del procuratore del giocatore, Fernando Felicevich, a Madrid per offrire il cartellino del cileno ai merengues, ma sembra che anche Florentino Perez non sia un grande fan della vita “spericolata” del giocatore e abbia numerose perplessità a riguardo.

Claudia Rosco