Testa a Madrid e sguardo al mercato. Sono queste le priorità della Juventus che insegue una vittoria in Champions League che manca da troppo tempo. Intanto peró si pensa al futuro.

DYBALA SÌ: direttamente da Palermo, Dybala è pronto a vestire la maglia bianconera per la prossima stagione. La Juventus, che segue il gioiellino argentino ormai da tempo, sembra aver bruciato la concorrenza di Inter e Milan, ma anche di alcuni club inglesi, trovando l’accordo con la società di Zamparini, grazie soprattutto alla volontà dello stesso Paulo di vestire i colori bianconeri per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio l’agente del giocatore, Triluzzi, è sbarcato ieri a Palermo per discutere i dettagli dell’operazione che la Juventus vorrebbe chiudere subito dopo l’impegno di Champions. Trentadue milioni al Palermo, ventotto cash, più due giovani del valore di quattro milioni ed eventuali bonus stimabili intorno agli otto milioni, sono queste le cifre che Beppe Marotta ha messo sul tavolo di Zamparini per assicurasi l’arrivo di Dybala.

IBRAHIMOVIĆ NO: Marotta ha invece chiuso le porte a un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimović alla Juventus. Sky Sport rivela un’indiscrezione secondo cui Mino Raiola, incontratosi con l’ad bianconero per discutere del futuro di Pogba, obiettivo di mercato del Manchester City, avrebbe fatto un sondaggio su un possibile trasferimento dello svedese a Torino, ricevendo un secco no da Marotta ovviamente accompagnato da tutti i ringraziamenti del caso.

Cecilia Stuani