Oggi c’è stata in Casa Milan l’assemblea dei piccoli azionisti rossoneri diretta dall’amministratore delegato Fassone

All’ordine del giorno dell’assemblea dei piccoli azionisti del Milan c’erano vari punti di discussione tra cui il rifinanziamento del debito della società, il mercato della prossima stagione e la speranza di entrare in Europa League e di vincere la Coppa Italia.

Da un punto di vista finanziario il Milan non naviga in acque tranquille e per questo al centro delle decisioni future del club rossonero c’è quella di ridurre il debito mediante un rifinanziamento societario e mediante una apposita strategia di mercato che possano portare nuovi introiti nelle casse.

Tutto dipenderà anche dalla fine della stagione che passa dalla finale di Coppa Italia e dal campionato che il Milan vuole chiudere con la qualificazione all’Europa League.

Gli azionisti hanno approvato le decisioni e entro 30/40 giorni l’amministratore delegato Fassone dovrà presentare il nuovo piano finanziario al presidente della società Li Yonhhong.

Immagine: .milanweb.it

Così, mentre i giocatori rossoneri sono impegnati nel portare a termine la stagione calcistica conquistando gli obiettivi prefissati, la società Milan si sta impegnando nel sanare la situazione finanziaria del club.

Gisella Santoro

Immagine di copertina: ilsole24ore.com