Torna a Roma il premio Sette Colli Romanisti, l’evento organizzato da Fabrizio Pacifici e presentato da  Roberta Pedrelli. Fra i premiati, Orsi e Scarnecchia.

Giunto alla sua undicesima edizione, l’intento di questo evento è ancora una volta premiare chi si distingue per fede calcistica giallorossa e senza dimenticare il far play con i cugini laziali, riserva premi anche per i sostenitori biancoazzurri. Tanti gli ospiti “lupacchiotti” che si sono susseguiti, dall’ex calciatore romanista Scarnecchia che ha abbandonato i campi da calcio per i fornelli da cucina all’attore Primo Reggiani.

Premiati anche il regista Roberto Capucci, il cantante Marco Conidi, l’attrice Carolina Rey, la medaglia d’argento di Beach Volley, Daniele Lupo e il giornalista Francesco Balzani.In rappresentanza dell’altra sponda del Tevere Fernando Orsi, l’ex portiere ha presentato il suo libro autobiografico, “A Mani Nude” di cui ci aveva già parlato sulle nostre pagine. Ospite d’onore della serata, l’indimenticabile  “Pluto” Aldair, rimasto nel cuore di tutti i tifosi romanisti e che ha dimostrato l’affetto reciproco intrattenendosi con quelli presenti per buona parte della serata. Tra gli altri ospiti presenti, tra tanti, anche le calciatrici dell’As Roma femminile, Chiara Lore’ e Valentina Casaroli, per un appuntamento che oramai è diventato un classico della Capitale.       

Chiara Vernini