David Beckham premiato dall’Unicef

0
198

David Beckham ha ricevuto il premio “Humanitarian Leadership Award” per il suo impegno umanitario in favore dei bambini meno fortunati durante l’edizione 2016 dell’Unicef Ball. L’evento si è tenuto la notte scorsa a Beverly Hills, ed è stato organizzato dall’Unicef per raccogliere fondi. Oltre all’ex calciatore inglese erano presenti tante stelle famose, tra cui Heidi Klum, Michelle Rodriguez , Miranda Kerr, Selena Gomez, Nicole Kidman.

Victoria Beckham è molto orgogliosa di suo marito, tanto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di David accompagnata da un messaggio affettuoso da parte sua e dei loro quattro figli. “Siamo così orgogliosi di te. Sei di ispirazione a così tanta gente con l’incredibile lavoro che fai. Ti amiamo così tanto…”.

Lo stesso Beckham ha utilizzato Instagram per ringraziare l’Unicef per il premio ricevuto. “Estremamente onorato di aver ricevuto lo “Humanitarian Leadership Award” dall’Unicef questa sera all’Unicef Ball, ha scritto l’ex calciatore. Non vedo l’ora di continuare a fare tutto quello che posso per aiutare i bambini di tutto il mondo…”.

Mirella Fanunza