Anche Ciro Ferrara si fa ammaliare dalla luci della televisione… e fu così che i calciatori divennero sempre più show man

ciro ferrara
Ciro Ferrara entra nella squadra di Amici, il talent di Maria De Filippi dove a sfidarsi saranno i Vip.

Sorriso sorrnione e dalla battuta sempre pronta da vero napoletano, Ciro Ferrara è pronto per una nuova avventura… televisiva.

Seguendo l’esempio di ex colleghi come Paolo Rossi e Totò Schillaci, anche l’ex difensore di Napoli e Juventus si è fatto stregare dalle luci dello show biz e sarà fra i protagonisti della prima edizione di Amici Celebrities. 

Ghezzal all’Isola dei famosi e tutti quelli che… dal calcio al reality

Il noto talent show di Maria De Filippi  condotto da Michele Hunziker vedrà sfidarsi  a suon di canto e ballo i Vip. Oltre a Ciro Ferrara vedremo scendere in pista Joe Bastianich, il principe Emanuele Filberto, Laura Torrisi e tanti altri personaggi noti al piccolo schermo.

ciro ferrara
Ferrara nel promo andato in onda nei giorni scorsi

Considerato come uno dei più grandi difensori della sua generazione, l’ex campione bianconero non è nuovo al mondo dello spettacolo. Nel 2002 è comparso, insieme a Fabio Cannavaro e Vincenzo Montella, in Volesse il cielo!, film dell’amico  Vincenzo Salemme.

Nel 2004 invece è stato protagonista insieme alla sua famiglia in una serie di spot televisivi dello Yogurt Danette.

Calcio e spettacolo, un binomio sempre più (con)vincente?

Senza trascurare il suo ruolo da allenatore (ultima squadra da lui allenata è stata il Wuhan Zhuoer in Cina nl 2017), Ferrara è dal 2016 opinionista e commentatore tecnico per Premium.

 

Dopo averlo apprezzato in calzettoni e parastinchi, non ci resta altro che attendere la prima puntata di Amici Celebrities dove – ne siamo sicure – faremo tutti il tifo per la simpatia innata del nostro Ciruzzo a cui perdoneremo anche qualche nota sbagliata e qualche passo falso!