La squadra veneta non sembra intenzionata a privarsi di Roberto Inglese: Maran ha espressamente dichiarato di avere bisogno del suo giocatore fino alla fine della stagione

Il Chievo ha bisogno di Roberto Inglese. L’ attaccante di proprietà del Napoli sembrava destinato a rientrare alla base partenopea già da questa sessione di mercato, ma la squadra gialloblù non appare intenzionata a restituirlo già da subito. Maran è stato assolutamente chiaro a proposito: si lotta per la salvezza e tutti sono necessari, fino alla fine della battaglia. Il tecnico è tornato anche sulla gara contro l’ Udinese: sebbene i veronesi abbiano dato segnali di ripresa contro gli uomini di Oddo, c’è stato comunque rammarico per una partita dalla quale si poteva ottenere di più.

Al momento lo stesso Napoli avrebbe allentato la presa sul calciatore pugliese, dirottando la propria attenzione su Verdi e sul recupero di Milik. Inoltre, il suo impiego in pianta stabile da parte del Chievo potrebbe far salire le quotazioni in vista del mercato e delle strategie di fine stagione. Ulteriori motivi per cui Inglese pare destinato a combattere con la maglia gialloblù fino al termine di questo campionato.

Daniela Russo