Una ruga in più sul suo viso non fa la differenza, Francesco Totti resta sempre in grandissima forma. Oggi spegnerà 41 candeline insieme alla sua famiglia e ai suoi amici più stretti ma prima guarderà la sua Roma in tv, impegnata a Baku per la partita di Champions League contro il Qarabag in programma questo pomeriggio.

Moltissimi i messaggi d’affetto e auguri da parte dei tifosi giallorossi e non perchè Totti è stato, è e sarà una delle leggende del calcio italiano.

Totti ha deciso di ringraziare personalmente tutti quelli che hanno speso parole per lui: “È passato un anno da quando ho deciso di aprire i miei social. Volevo stare vicino ai miei tifosi, sentire il vostro affetto, far sentire la mia voce, raccontarvi qualcosa di mio. È andata molto meglio di quanto mi aspettassi: mi avete riempito di messaggi, mi avete trasmesso le vostre emozioni, ho toccato con mano il vostro amore e mi state aiutando ad affrontare questa nuova tappa della mia vita. Grazie a tutti voi per gli auguri di compleanno e per avermi regalato così tante gioie ed emozioni”.

 

E se voi avesse la possibilità di poter scrivere i vostri personali auguri a Totti, cosa scrivereste?

Questo è il mio personalissimo augurio…
Buon compleanno mio immenso ed unico capitano, a mia figlia racconterò di te..di quello che sei stato e resterai per me!”

 

Raffaella De Macina