Ecco che ritorna Mario Balotelli. Ora a far parlare è una foto che il giocatore ha pubblicato nella notte sul suo profilo Instagram: l’immagine dei giocatori del Liverpool, suoi compagni, che si abbracciano dopo un gol.

foto (2)

A far discutere però non è la foto che invece rappresenta un momento di gioia della sua squadra, ma le parole postate sotto di essa da Mario, parole che mettono in dubbio la sua permanenza in Inghilterra con la maglia del Liverpool: “A qualcuno non piaccio, ma a differenza di quello che dicono su di me, io sono un giocatore e sono molto orgoglioso della mia squadra, di questa vittoria e di questi tifosi. Bravi ragazzi!”

Ieri sera infatti è andato in scena il 28esimo turno di Premier League in cui il Liverpool ha battuto per 2-0 il Burnley con i gol di Henderson e Sturridge e Mario, per esaltare la vittoria e l’unione dei Reds, ha voluto postare la foto sul social. Ieri però SuperMario non ha giocato, ma ha guardato la partita dalla panchina, per tutti i 90 minuti di gioco. Attaccamento alla squadra sì, ma perché sottolineare di non piacere a qualcuno? E se questo qualcuno giocasse con lui in squadra? Per il Daily Mail Balotelli sta lasciando indizi sul suo futuro e, nonostante abbia sottolineato l’amore e il suo senso di appartenenza verso il Liverpool, è chiaro che a compromettere questo legame ci sia di mezzo qualcosa o qualcuno. 

Stufo di non giocare e di non vedere apprezzate le sue qualità? Staremo a vedere.

Martina Giuliano