Mario Balotelli, fuori dalla rosa dei convocati dalla Nazionale italiana per gli Europei, si concede una vacanza esotica a Dubai con suo fratello Enock. È lo stesso calciatore a pubblicare le foto sul suo profilo Instagram dove appare sorridente e rilassato, nonostante la sua precarietà professionale del momento. Nella didascalia accanto alle foto spicca la scritta #noalrazzismo.

Screenshot 2016-06-07 10.32.33

I suoi fan non mancano di fargli sentire l’affetto. “Mario, vieni alla Lazio”, “Ciao Mario, sei il mio idolo”, sono alcuni dei commenti accanto alle foto. Ma c’è anche chi è meno tenero e gli consiglia di restare a giocare insieme ai camelli.

In attesa di sapere che ne sarà di lui dopo essere stato scaricato dal Liverpool e la quasi certa non riconferma del Milan, i tifosi possono guardare le sue foto nelle vesti di turista. Ci saranno altre società disposte a dare l’ennesima chance all’attaccante che una volta si fregiava con orgoglio del titolo di Super Mario? Per il momento Balotelli si gode le sue vacanze spensierate, poi si vedrà.

Mirella Fanunza