Serie D, durante il derby Igea-Messina, scappa la pipì e Prisco la fa dietro la porta

Fa ridere, invece è accaduto: durante il derby Igea-Messina di Serie D meridionale,  all’ 86′, il portiere giallorosso, Prisco, non l’ha trattenuta (e non stiamo parlando della palla)…

Solitamente siamo abituati a vedere i calciatori colpiti da un’umana necessità allontanarsi negli spogliatoi durante lo svolgimento della gara ma questa volta no… evidentemente scappava e Prisco, approfittando di un momento in cui il pallone era molto lontano dalla sua area, non è riuscito a fare altro che lasciare i pali e fare la pipì dietro dietro la porta che stava difendendo.

Sarà stata l’emozione (dato che solitamente Armando Prisco resta in panchina a guardare il suo titolare) o semplicemente un bisogno fisiologico mal gestito?

Fatto sta che il numero 12 del Messina, subentrato in avvio di ripresa all’infortunato Meo, è stato espulso. L’arbitro Iacovacci di Latina non ha potuto fare altro che tirare fuori il cartellino rosso per comportamento antisportivo applicando alla lettera il regolamento.

Il tecnico Giacomo Modica ha dovuto piazzare in porta un difensore, Bruno, che, per fortuna del Messina, ha saputo mantenere inviolata la porta.

Quando si dice che il portiere non la trattiene…

Caterina Autiero