Wanda Nara ospite ieri nel salotto di Verissimo per un’intervista faccia a faccia con Silvia Toffanin, offre di sè un’immagine insolita ed è l’occasione per acchiappare consensi. Il suo atteggiamento semplice, spontaneo e sincero è una vera novità per chi ha voluto vedere in questa bella ragazza soltanto lo stereotipo di bambolina bionda.

La Toffanin le chiede di tutti i suoi ruoli, modella, showgirl, procuratrice, scrittrice e quant’altro, quale preferisce. Wanda risponde che il ruolo di mamma è quello più importante, anche perché deve fare tutto da sola, essendo lontana dalla famiglia.

Parte il filmato della sua vita, Wanda nasce il 10 dicembre 1986 in Argentina, inizia la carriera appena maggiorenne. Il fenomeno Wanda Narafa impazzire gli argentini, persino Diego Armando Maradona la corteggia. Ma lei si innamora di Maxi Lopez, quando lui era ancora un calciatore in cerca di un ingaggio importante, lo sposa e insieme fanno 3 figli. Wandaribadisce che con Lopez le cose erano iniziate ad andare male già dal primo figlio, ma lei pensava che sarebbe cambiato, perciò ha tenuto duro, ma purtroppo le cose non sono andate in quel modo. Wanda è molto famosa in Argentina e aveva lasciato tutto per amore, quindi era pronta a tornarci e a riprendere le sue attività nella sua terra natale. Ed è a questo punto che entra in scena Mauro Icardi. Un giorno si trova in barca con lui e parlano… Il calciatore le chiede di non andarsene, da lì diventano una coppia, il matrimonio nel 2014 in Argentina. Lui vuole subito un figlio ed eccone due, Francesco e Isabella. Mauro liquida i suoi manager e affida tutto a lei. Wanda si commuove mentre guarda il film della sua vita narrato da Gabriele Parpiglia. Dice di aver rischiato ad avere i bambini da Icardi perché dopo il taglio cesareo i medici le dicevano che poteva essere rischioso.

La Nara racconta gli inizi della sua storia con Mauro, ribadendo che era già separata dal marito, lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine. In Argentina nessuno credeva nel loro amore, si chiedevano quanto sarebbe durata ma lei era tranquilla, altrimenti non lo avrebbe neppure presentato ai suoi bambini. Forse la troppa pubblicizzazione del loro amore ha portato tutte le critiche, ma Wanda dice di essere così, molto sincera. Silvia le parla della troppa esposizione social anche dal punto di vista economico e chiede se non hanno paura che venga fatto loro del male, ma Wanda dice che l’Argentina è più pericolosa dell’Italia, non teme nulla. Wanda aiuta anche sua sorella nei vari contratti televisivi. Insomma, bionda e evanescente, ma per niente stupida e molto determinata la bella moglie del calciatore dell’Inter. Lei in questo momento è il terrore del calciomercato come procuratore agguerrito. Tutti in casa sono interisti, si auspica che il marito continui la sua carriera nella squadra nerazzurra, però sa bene che purtroppo non sempre il cuore riesce a conciliarsi con i vari interessi delle società.

 

ibadendo che era già separata dal marito, lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine. In Argentina nessuno credeva nel loro amore, si chiedevano quanto sarebbe durata ma lei era tranquilla, altrimenti non lo avrebbe neppure presentato ai suoi bambini. Forse la troppa pubblicizzazione del loro amore ha portato tutte le critiche, ma Wanda dice di essere così, molto sincera. Silvia le parla della troppa esposizione social anche dal punto di vista economico e chiede se non hanno paura che venga fatto loro del male, ma Wanda dice che l’Argentina è più pericolosa dell’Italia, non teme nulla. Wanda aiuta anche sua sorella nei vari contratti televisivi. Insomma, bionda e evanescente, ma per niente stupida e molto determinata la bella moglie del calciatore dell’Inter. Lei in questo momento è il terrore del calciomercato come procuratore agguerrito. Tutti in casa sono interisti, si auspica che il marito continui la sua carriera nella squadra nerazzurra, però sa bene che purtroppo non sempre il cuore riesce a conciliarsi con i vari interessi delle società.

Mauro le ha appena regalato un bellissimo anello per il compleanno e lei non sa cosa regalare a lui a febbraio… Per lei e Mauro la cosa più importante sono i bambini e la loro felicità. Icardi è stato convocato nella nazionale argentina e anche i bambini erano felicissimi, lì ci sono tanti calciatori bravi e importanti e questa è una chiamata davvero prestigiosa.  Cosa pensa del fatto che Maradona non lo voleva in nazionale?

“Non lo so, Mauro sul campo è una cosa e nella vita privata un’altra, è sotto gli occhi di tutti com’è fatto… Non lo so perché… ogni volta che va a fare un evento dice qualcosa di lui, ma Maradona è così…”, dice Wanda.

A questo punto mostrano la felicità dei bambini quando hanno saputo della convocazione di Icardi in Nazionale, un filmato dove corrono e urlano per la gioia. Wanda Nara si augura che vada tutto bene…

La Toffanin mostra il libro che la coppia ha scritto e poi le chiede come passeranno il Natale. I tre figli di Lopez faranno la vigilia con il padre e Natale in casa con la mamma e Icardi. Wanda conferma che i dissapori si stanno appianando e nel ricordare la mancata stretta di mano in pubblico da parte dell’ex marito si mostra ancora sconcertata anche perché qualche giorno prima i due stavano conversando normalmente.

Una bella intervista quella della Toffanin che mostra una Wanda Nara molto spontanea e vera. Non è una bambolina bionda, ma una donna agguerrita, determinata e di cuore. Due matrimoni d’amore e cinque figli, ma nessuna leggerezza nelle sue scelte.

Mirella Fanunza