Un anello che si vocifera  si aggiri intorno ai 600.000 euro. A tanto ammonta il valore del solitario Cartier che, notizia di queste ore, Cristiano Ronaldo ha regalato in Russia a Georgina Rodriguez e i rumors di un matrimonio imminente si fanno sempre più pressanti.

Georgina è la mamma del quarto figlio di Ronaldo, la piccola Alana Martina, nata sette mesi fa; ventiquattro anni, modella ed ex ballerina di danza classica di origini spagnole, ha incontrato il calciatore nel 2016 ad un party di Dolce e Gabbana ma la presentazione ufficiale è avvenuta nel gennaio 2017 in occasione del premio come miglior giocatore dell’anno del campione del Real Madrid.

Georgina, che per la sua attività di modella ha vissuto per un periodo a Londra, ha collaborato con griffe come Prada e Gucci.

A proposito di Prada, la modella ha lavorato anche nella boutique monomarca, presa d’assalto dai fans e dai curiosi quando si è sparsa la voce della loro relazione.

Fisico statuario forgiato da anni di costante esercizio fisico (che continua anche oggi), lunghissimi capelli corvini e occhi scuri, pelle ambrata, Georgina ha uno stile molto femminile ed attento ai dettagli, merito forse anche del suo lavoro con la moda.

Silvia Sanmory