Il Milan è chiamato all’appello per una delle interrogazioni più determinanti del campionato che influenzerà certamente il voto di fine anno. Per l’occasione anche Yonghong Li sarà presente a San Siro per essere di supporto alla squadra questo pomeriggio contro il Verona e mercoledì per la finale di Tim Cup contro la Juventus.

Yonghong Li: “Ho molte aspettative nei confronti di questa partita. Spero in un buon risultato e mi auguro che riusciremo a conquistare la Coppa. Spero che tutti diano il massimo

Finale di Tim Cup contro la Juventus

Il Milan corre verso il raggiungimento di un obiettivo che potrebbe dare un lieto fine a questa stagione fatta di alti e bassi. La sfida di mercoledì contro i bianconeri non è semplice ma gioverebbe e non poco, in termini presenti ma soprattutto futuri.

Come ha puntualizzato Gattuso ieri in conferenza stampa, prima testa al Verona!

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Romulo, Calvano, Zuculini; Matos, Cerci, Verde. All. Pecchia.


Foto: tvsette,net

Le parole di Pecchia

“Non è semplice riprendere il cammino, ma dobbiamo affrontarlo con coraggio e determinazione, tutti dovranno dare il massimo. Ovviamente speravo in un campionato diverso per noi, tante squadre si sono ritrovate a lottare per la salvezza, abbiamo speso tante energie nel rincorrere una posizione di classifica e alla fine il campo ha detto che altri hanno fatto meglio. Noi potevamo dare di più, dobbiamo prendere atto di questo

“Abbiamo fatto degli errori e li abbiamo pagati. Daremo il meglio contro il Milan, all’andata abbiamo fatto una grande partita, proveremo a ripeterci”.

Egle Patanè
Foto: CalcioFanpage