La Proto Organization LTD di Londra, ha diramato un comunicato nel quale fa sapere che l’attaccante olandese Robin Van Persie ha comprato una casa nella zona in cui si allena la Lazio. Questo confermerebbe le voci sempre più insistenti sul suo arrivo in Italia, con la divisa biancoceleste.

Robin Van Persie ha depositato una caparra confirmatoria per l’acquisto di una villa in localita ‘Le Rughe – Formello’. Ulteriori informazioni verranno rilasciate dal calciatore nei prossimi giorni, la Proto Organization si occupa solo ed esclusivamente degli affari immobiliari del calciatore, non ha alcun ruolo e non è assolutamente a conoscenza della destinazione calcistica dello stesso. Il presente comunicato viene emesso per chiarire le vorticose voci circolate nei giorni scorsi inerente la permanenza a Roma del calciatore”, questo il comunicato dell’organizzazione londinese che si occupa degli affari immobiliari del calciatore del Manchester United.

In questi ultimi giorni, il presidente biancoceleste Claudio Lotito, ha cambiato la sua posizione per quel che riguarda le indiscrezioni sull’arrivo dell’ex Arsenal nella Lazio. Se prima il suo era un “no” secco, ora risponde con un “no comment”.

C’è da dire che nei mesi scorsi era girata voce, sempre attraverso la Proto Organization, che Edison Cavani aveva acquistato un attico di 450 metri quadrati a Roma, in una palazzina del ‘700. Ma i tifosi giallorossi hanno atteso invano il suo arrivo alla Roma. Robin van Persie ci piace, non lo nego. Ma è fuori portata. Non vogliamo illudere nessuno, non abbiamo mai parlato”, dice il dirigente sportivo della Lazio, Igli Tare.

Mirella Fanunza