Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, Valentina Allegri – neo laureata – è stata vittima di uno scherzo da parte di Stefano Corti e Alessandro Onnis. I due inviati hanno portato la figlia di Massimiliano Allegri in uno strip club dove doveva scegliere fra due spogliarellisti: uno giovane e muscoloso, l’altro più in là con gli anni e con qualche chilo di troppo.

Valentina Allegri nel corso del programma Le Iene che l’ha vista protagonista di uno scherzo

Inutile aggiungere che Valentina abbia scelto il giovane aitante, ma tolto l’accappatoio tutto è cambiato! Il ragazzo affascinante aveva la maglia dell’Atletico, il più anziano invece si è rivelato uno juventino doc. Fra l’imbarazzo generale, Valentina si è goduta uno strip tease tutt’altro che… esaltante!

Simpaticissima oltre che molto bella, Valentina si è sottoposta senza scomporsi alla valanga di domande dei due inviati, spiegando anche i motivi della fine della relazione con Piero Barone, ovvero i troppi impegni lavorativi. Rivelandoci poi quanto sia papà Max che la compagna Ambra Angiolini volevano bene al tenorino, rimanendoci molto male alla notizia della rottura fra i due.

 

Il Volo
Il Volo

 

Valentina aveva già presentato Piero a Max e ad Ambra

La figlia di Allegri ha anche dichiarato di andare molto d’accordo con Ambra, svelandoci una chicca: la più gelosa della coppia è proprio l’attrice!

Ambra e Allegri stanno insieme da due anni e sono prossimi al matrimonio.

Uomo avvisato, mezzo salvato, intesi Max? 

 

 

Giusy Genovese