Ricordate la storia della costosa “sbandata” di Agnelli per la moglie dell’ex Direttore Marketing del club bianconero che fece infuriare non poco John Elkann? Sembra che la storia non sia finita lì.

Andrea per amore di Deniz Akalin ha mandato all’aria un matrimonio, un’amicizia e ora rischia anche la Presidenza della Juve ma sappiamo tutti che al cuor non si comanda.

Ebbene, sempre secondo Dagospia,  il cugino John avrebbe deciso di punire Andrea togliendogli la Presidenza. Sembra che l’Elkann voglia affidare la Vecchia Signora proprio a una dama sabauda: l’indiscrezione riferisce che la candidata numero uno sarebbe Evelina Christillin, non solo tifosa sfegata della Juve ma un passato da Presidente del comitato olimpico che organizzò i Giochi invernali di Torino 2006. Nel caso in cui la Signora dovesse declinare l’offerta, in alternativa, John avrebbe pensato all’inedita coppia LapoMarotta (con il primo Presidente ma senza le deleghe economiche).

Che ne sarà di Andrea Agnelli? L’indiscrezioni sembrano portarlo verso gli Usa. Il cugino pare non abbia lasciato nulla al caso garantendogli un futuro a New York per curare gli interessi marketing per la Ferrari.

172157236-ec9a75ef-a1cf-412d-a464-6bcb4b2ab76b

Cosa vuoi che importi, ciò che conta è che alla fine l’amore ha trionfato: Andrea e Deniz (riporta il sito di Roberto D’Agostino) vivono insieme, felici e contenti.

Intanto i tifosi si domandano che ne sarà di Del Piero. Anche lui dimenticato dalla società un po’ come successe a Paolo Maldini?

Caterina Autiero