Trent’anni anni, alto 183 centimetri, fisico scolpito, sorriso incantevole, capelli lunghi, barba, sguardo intrigante: il catalizzatore dell’interesse nei confronti di  «DayDreamer – Le ali del sogno» (serie turca in onda su Canale 5) è Can Yaman.

L’attore, nato a Istanbul, è un grande appassionato di sport.
Ha trascorso l’infanzia tra il calcio e il basket ma oggi pratica arti marziali e boxe.

View this post on Instagram

In the meanwhile @umutduy 🥊

A post shared by Can Yaman (@canyaman) on

Il calcio però non è uscito mai dalla sua vita.
Can è un grande tifoso del Beşiktaş e i tre fratelli di suo padre hanno un passato calcistico.  Lo zio, Fuat Yaman, è stato sia giocatore che allenatore proprio dei bianconeri di turchia.

can yaman
fonte immagine: pagina facebook Can Yaman Love
can yaman tifoso besiktas calcio
fonte immagine: https://www.facebook.com/ErkenciKusItaly/posts/233654990688714/
Nella serie, che sta veleggiando sul 20% di share, interpreta il personaggio di Can Divit, un fotografo di talento e giramondo che rappresenta un “principe azzurro moderno”: tenebroso ma che sa corteggiare, dare sicurezze alla sua Sanem (Demet Òzdemir che ha avuto in passato una storia con il calciatore del Beşiktaş Oğuzhan Özyakup) e lottare per una storia che incontra molti ostacoli.
Proprio durante le riprese della serie di successo, gli attori hanno trovato tempo per il calcio…
Intanto Can Yaman dal 26 giugno è protagonista di una nuova serie in Turchia, “Bay Yanlis” in cui veste i panni di un barista sciupafemmine  che aiuta  la sua vicina di casa a conquistare l’uomo dei suoi sogni, salvo poi innamorarsi di lei.
Stando ai rumors, Alfonso Signorini lo vorrebbe nel cast del prossimo GF Vip.
Il bel Can accetterà di essere protagonista del famoso reality che lo metterebbe sotto gli occhi della telecamera h24? Le donne italiane lo sperano!