Partenza con sorpresa per “Le Iene”. Dopo circa una ventina di minuti dall’inizio della trasmissione, Ilary Blasi annuncia al suo compagno di squadra Teo Mammuccari che ha qualcosa da svelargli. Lui non lo sa, ma nello studio c’è un trio… A quel punto, la bella conduttrice, moglie del Capitano della Roma Francesco Totti, si mette di profilo ed evidenzia un accenno di pancia con le mani. Poi, come se niente fosse, annuncia il prossimo servizio. Dopo la messa in onda, quando i due presentatori tornano in studio, Teo le porge un mazzo di fiori bianchi e le dice che pensava fosse uno scherzo. “A che mese sei?“, chiede Teo e Ilary risponde “quasi quinto!“.

Fasciata nel suo vestito nero di pizzo molto elegante, nessuno avrebbe notato la sua gravidanza se lei non ne avesse parlato. Già da tempo si vociferava su un imminente terzo figlio in arrivo della coppia, che non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa.

“Voglio 5 figli per fare una squadra di calcetto”, aveva dichiarato il calciatore. Dopo Christian e Chanel, chissà se arriverà un maschio o una femmina? Per Totti sarebbe indifferente il sesso. “Il terzo figlio è imminente. Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta”, ha dichiarato il calciatore qualche tempo fa.

Un inizio con il botto per la trasmissione di Italia 1, con l’annuncio in diretta del bebè in arrivo. E sulla pagina Facebook della trasmissione, appare subito la foto, con la scritta: “La nostra Ilary Blasi l’ha annunciato in diretta a #leiene! Altrò bebè in arrivo a casa #Totti!”

Mirella Fanunza