Si sono sposati il 19 giugno di 10 anni fa e hanno già in mente dei festeggiamenti strepitosi, Francesco Totti e Ilary Blasi. Il calciatore e la showgirl non si accontenteranno di un semplice party con amici parenti, ma stanno organizzando qualcosa di decisamente più grosso. Ebbene sì, il capitano della Roma e la presentatrice delle Iene hanno deciso di festeggiare alla grande, rinnovando le loro promesse nuziali. E questa volta saranno presenti anche i loro figli, Chanel e Cristian, che porteranno loro le fedi.
Il loro matrimonio era stato celebrato nella Chiesa dell’Aracoeli di Roma e all’epoca Ilary era incinta del loro primogenito. La loro storia era iniziata due anni prima, quando hanno messo in cantiere un bambino e hanno quindi deciso di sposarsi prima che nascesse. Due anni dopo arrivava anche lei, Chanel. Un legame forte tra Francesco e Ilary, quasi un’eccezione nel mondo dello spettacolo.
E loro sembrano proprio una coppia normale, come tante, per cui la vita non è sempre splendida e da favola. Racconta Ilary: “Abbiamo avuto degli alti e bassi. Periodi di noia e allegria ma mai crisi profonde, al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Non è mai capitato che parlassimo di separazione”.
Insomma, proprio come tutti anche se non è da tutti decidere di risposarsi al decimo anno di matrimonio. Questo progetto non può che confermare la solidità della coppia e la grandezza del loro amore.

Mirella Fanunza