Quarta giornata della Serie A che vedrà scontrarsi la neopromossa Spal contro il Cagliari. I ragazzi di Semplici arrivano dalla sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter, mentre i sardi di Rastelli hanno battuto i ragazzi del mister Nicola nella giornata precedente.
Partita particolare per Marco Borriello, andato via da Cagliari in polemica con il presidente Giulini, che ritroverà subito la sua ex squadra. Non sarà però l’unico: anche Salamon ritroverà i suoi vecchi compagni rossoblù.
I Ferraresi dovrebbero giocare con gli stessi 11 che hanno perso contro l’Inter. Ballottaggio in difesa Salamone​-Felice, stessa cosa anche in attacco Paloschi e Antenucci, con Borriello confermatissimo. Per gli ospiti, Andreolli è a rischio per la sfida contro Ionita, a centrocampo può tornare a scalzare Dessena, mentre in attacco Farias scalpita ma appare in pole Sau per affiancare Pavoletti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPAL (3-5-2) – Gomis; Salamon, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Paloschi, Borriello.
CAGLIARI (4-3-1-2) – Cragno; Faragò, Romagna, Pisacane, Capuano; Dessena, Cigarini, Barella; João Pedro; Farias, Pavoletti.
Daniela Belmonte