Ecco i risultati dei recuperi disputati in questi giorni

Nonostante la giornata di festa, la Serie B è scesa in campo per recuperare le gare rinviate per neve e per il lutto che ha colpito un mese fa il mondo del calcio. Sei in match disputati tra lunedì e martedì. Non sorprende più la vittoria della squadra toscana che resta la prima della classe.

Foggia –Empoli 0-3: Neanche lo Zaccheria riesce a fermare la squadra di Andreazzoli che continua la corsa verso la promozione e si mantiene salda al primo posto. Apre le danze Zajc nella prima parte della partita e nella ripresa ci pensano Rodriguez e Caputo a chiudere i giochi.

Carpi –Venezia 0-0: Nel primo tempo bene gli ospiti mentre nella ripresa meglio i padroni di casa. Nonostante questo, la protagonista della partita è stata la noia. Termina a reti inviolate il match.

Avellino –Bari 1-2: Vittoria in rimonta per i galletti ad Avellino. Nenè risponde a Vajushi, ma, nei minuti di recupero, Cisse regala i tre punti alla formazione di Grosso. Dopo un’ennesima sconfitta, la società ha deciso di esonerare Mister Novellino al suo posto arriva Foscarini.

ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

Parma- Palermo 3-2: Un super Calaiò mette KO i rosanero e si porta a casa il pallone. Nella ripresa Nestorovski e Rajkovic cercano di riaprire la partita ma non riescono a riportare in parità il risultato.

Pro Vercelli –Perugia 0-2: Vittoria in trasferta per i grifoni che arriva nei minuti finali grazie alla doppietta di Di Carmine. Continua il loro momento di forma.

Brescia –Entella 0-0: Pochissime emozioni in questa partita giocata al Rigamonti. Nella ripresa il protagonista è Iacobucci con due super parate che riescono a far rimanere il risultato in parità.

Aurora Levati